La Botte

Nel centro storico di Molveno

Il locale La Botte è situato in un angolo caratteristico del centro storico
di Molveno; è da sempre punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trascorrere in modo piacevole e vario le proprie serate in un ambiente particolarmente accogliente, fatto di arredi in legno, colori caldi
e un’atmosfera speciale.

La pizzeria

Deliziose pizze cotte nel forno a legna

Al piano superiore la pizzeria; potrete cenare nell’accogliente e luminosa sala o romanticamente a lume di candela sulla fresca terrazza coperta; in entrambi i casi sarà un piacere accogliervi per farvi gustare le nostre specialità.

Dalle sfiziose pizze cotte nel forno a legna e realizzate con i prodotti più genuini, alle insalatone, alla scelta di carni alla brace con i famosi “fasoi in salsa”, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino da scegliere tra le nostre numerose etichette.

Durante il periodo estivo la pizzeria è aperta tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 del mattino e a mezzogiorno dalle 12.00 alle 14.15 anche con servizio d’asporto.

La taverna

Calda atmosfera e gusto montano

La taverna, situata al piano inferiore e con un ampio patio esterno è senz’altro l’ambiente più caratteristico del locale; il fascino e il gusto montano di ognuna delle tre sale, gli angoli romantici e la calda atmosfera che si respira fanno della Botte il locale ideale per trascorrere indimenticabili momenti.

Anche qui potrete gustare le nostre pizze, i ricchi taglieri di salumi e i formaggi nostrani partendo dal rito dell’aperitivo e concludendo a notte fonda accompagnati dalla migliore musica, da sempre punto di forza della birreria.

Durante il periodo estivo siamo aperti tutti i giorni dalle 18.30 alle 2.00 e a mezzogiorno dalle 12.00 alle 14.15.

E durante il periodo natalizio l’après ski la Botte vi aspetta dalle 16.00 in poi per stuzzicarvi con un’ottima merenda, scaldarvi con una calda cioccolata o con buon “vin brulè” per poi proseguire fino a notte fonda con musica a pieno ritmo e ottimi drinks davanti al calore del caratteristico caminetto.